Come funziona il Noleggio a Lungo Termine
La necessità di una nuova automobile oppure di un mezzo supplementare per uso familiare o aziendale porta spesso a dover compiere scelte complesse, dettate più dall’urgenza che da una reale convenienza: non è sempre possibile scegliere l’auto migliore perché sarebbe troppo costosa, e spesso il mezzo più economico non è adatto alle esigenze del momento.
Con la diffusione del Noleggio a Lungo Termine per privati, partite IVA e aziende è possibile trovare una soluzione perfetta ad ogni situazione senza sostenere costi proibitivi e soprattutto senza doversi preoccupare di tutto ciò che consegue all’acquisto di un’auto: bolli, assicurazione, manutenzione e svalutazione del mezzo.
Qui di seguito risponderemo nel dettaglio alle domande più frequenti sul Noleggio a Lungo Termine.
Noleggio a lungo termine: cosa è in pratica?
A chi conviene il Noleggio a Lungo Termine?
Cosa comprende il Noleggio a Lungo Termine?
A chi è rivolto il Noleggio a Lungo Termine?
Come si Noleggia un’auto a Lungo Termine?
Noleggio a lungo termine come funziona:
Se stai pensando di cambiare auto e vuoi sapere come funziona ecco tutti i passi per noleggiare la tua auto preferita con il contratto perfetto per te:
- Contattaci: Con una semplice telefonata saremo in grado di suggerirti un’offerta personalizzata, inoltre se hai bisogno di aiuto per trovare la soluzione migliore i nostri esperti sono sempre a tua disposizione.
- Scegli la tua auto: Scegli un veicolo o un segmento che preferisci, un nostro esperto saprà guidarti nella scelta migliore per te.
- Scegli km durata ed anticipo: Hai già un idea dei km che farai in un anno con la tua nuova auto? Per quanti mese vuoi tenerla? Vuoi versare un anticipo o preferisci esclusivamente le rate mensili? Un nostro esperto saprà consigliarti verso la soluzione migliore per le tue esigenze.
- Ritira l’auto: Tutto pronto, firma il contratto e ritira la tua auto